Ecco un riassunto degli "intrallazzi" tra i personaggi della serie "Once Upon a time".
Per avere più chiarezza:
Prima di tutto c'è da dire che il fulcro di tutto parte dalla fiaba di Biancaneve/Snow White.
Rumplestiltskin, inizialmente nato come uomo prevalentemente codardo, si sposò con Milah ed ebbero un figlio insieme, Baelfire. Milah, infelice del proprio matrimonio, scappò con Killian Jones (Hook), il fascinoso pirata, scatenando la rabbia di Rumple che, principalmente a causa di questo, diventò il temibile Signore Oscuro. Quest'ultimo, più avanti, perderà suo figlio che finirà in un altro mondo da ragazzino, ucciderà Milah e taglierà la mano ad Uncino... da questo evento gli è stato affibbiato il soprannome di "Coccodrillo".
Rumple conobbe poi Cora, mamma della famigerata Regina, la regina cattiva della fiaba principale. Cora, affascinata da Rumple, imparò ad usare la magia nera e a trasformare la paglia in oro, ma alla fine scelse di sposarsi con Re Henry per vivere una vita di lusso ed agi. Con lui ebbe una figlia, Regina.
Re Leopold e la Regina Eva si sposarono ed ebbero una bambina di nome Snow White, la regina Eva morì e astutamente Cora riuscì a fare incontrare Re Leopold con Regina, che diventò la matrigna di Snow, eventi che possiamo ricollegare anche nella trama della fiaba originale. Snow si sposò successivamente con Charming, il principe azzurro, ed insieme ebbero Emma, spedita in un altro mondo con Pinocchio tramite un portale magico per via della maledizione che conosciamo tutti.
Ma la cosa più assurda... è che Emma e Neal si siano poi trovati in una città immensa come NYC, si siano innamorati e concepito Henry che guarda caso... finisce adottato nelle mani di Regina! Conclusione??? Rumple, Cora, Snow White e Charming sono tutti nonni!!! Nella seconda parte della terza serie scoprirete altri altarini e dovremmo aggiungere dei posti in più sull'albero... non potevano inventarsi un intreccio più geniale!!!
[Mi-fox]
Nessun commento:
Posta un commento