venerdì 21 marzo 2014

Pretty Little Liars


Ieri sera ho visto l'ultima puntata della seconda metà della quarta serie, mamma mia che giro che ho fatto,  di " Pretty Little Liars".



Come al solito è pieno di misteri e ASSURDO e non si è ancora capito chi è questo maledetto "A.", ma non ha una vita propria? Finalmente con il ritrovo di Alison si sono capite tante cose e tanti misteri:

numero 1. sua madre è una grandissima figlia di androcchia… come fai a sotterrare tua figlia? prima le compri i vestitini e poi la sotterri viva?

numero 2. vogliamo parlare di Mona? che guarda caso passava proprio di li quando hanno cercato di uccidere Alison? Alison anche tu!!! ti ha sempre odiata… 
La cosa che mi ha rabbrividito è vedere Mona che si mette a spazzolare le bambole con quella canzoncina affianco alla stanza di Alison… chiamate l'esorcista vi prego!!! 
Alison consolati col fatto che almeno i tuoi consigli di styling, trucco e parrucco li ha presi in considerazione… ed è diventata un mostro! 
ma la cosa che mi ha fatto pensare è che… se Mona collaborava con "A." ha sempre saputo che lei era viva e poi perché non l'ha uccisa mentre stava dormendo? 

numero 3. Ezra, hai beccato in un bar 2 donne su 2…minorenni…fatti 2 domande e datti 1 risposta!!! Ma quanto avrà speso in attrezzature per spiare le ragazze… per scrivere un libro??? ma come stai? poi quando Aria lo ha scoperto non è che si sia messo a spiegare che l'amava lo stesso... No! va a chiamare Alison che cerca di scappare per non farsi ammazzare da "A.". E alla fine? tutte distrutte per la sua morte.

numero 4. Tutto il mondo era in contatto con Alison tranne quelle povere 4 disgraziate che hanno subito l'ira di "A." e le uniche che potevano fare qualcosa.

numero 5. Finalmente Spenser ha scoperto di non aver spappolato il cranio a qualcuno con una pala… ma di essere inciampata come una babba!!! 

e di commenti ce ne sarebbero da fare ancora e ancora e ancora… ma l'unica cosa che c'è ancora da dire è: ma ci volete dire chi è sto psicopatico? vedendo l'agilità, l'altezza ecc ecc abbiamo capito che è un uomo… che sia stato il fratello? mmm poco probabile si è beccato un volo in un parco divertimenti esclusivo… tutti gli altri uomini sono morti… Ian, Wilden, il poliziotto. poi mancano: Caleb, i genitori che la vedo dura. Che sia Toby lui collaborava con "A."? 

Sappiamo solo che in questa storia quelle ancora losche sono: Cece, Melissa, Mona…

E ricordiamo che Caleb se ne è andato per aiutare una ragazza che forse è pure sua cugina, questa parte non me la ricordo bene e forse me la sono sognata… a furia di guardare i telefilm alle 4 di notte!, e per scoprire perché la sua foto è su una tomba/ lapide!!!

Rimane il fatto che per la 5 e dolorosa serie dobbiamo aspettare giugno!!! che poi dico… perché in estate? sono tutti al mare a prendere il sole e in vacanza… e vi pare che si mettono a guardare questa serie lugubre? 

Mi sa che faccio prima a leggermi i libri… in fondo sono solo 13 libri e il 14esimo è uscito a dicembre nel 2012, peccato che l'Italia abbia pubblicato solo nel 2011 i primi libri! quindi dovrei leggermeli in lingua inglese… va beh dai aspetto Giugno la 5 serie!!! XD 

[Mi-Fox]

Nessun commento:

Posta un commento